Non siamo numeri. Siamo persone. Con un nome e un’identità. Crediamo nell’amicizia e nella verità. Siamo giovani e capaci di affrontare con serietà, competenza, entusiasmo e rispetto qualsiasi impegno.
Nel corso degli anni abbiamo seguito percorsi individuali e adesso abbiamo scelto di unire le nostre strade per arricchire le reciproche esperienze. Sappiamo fare e come fare il saper fare. Amiamo i dettagli e ci interfacciamo con le piccole cose per non lasciare nulla al caso. L’immaginazione, ma soprattutto il suo lato nascosto, è per noi fonte di ispirazione e di continuo confronto. Ci piace il gioco della luce, osserviamo i colori e ci nutriamo di parole. Il nostro gruppo di lavoro crea, inventa e si stupisce e crede in una cosa semplice: che tutte le persone, indistintamente, debbano e possano vivere e lavorare insieme nel rispetto delle proprie differenze. Questo è il nostro impegno e lo consideriamo una nostra responsabilità sociale.
Bal du moulin de la Galette, Renoir, 1876. Olio su tela (131 x 175 cm). Conservato nel Museo d'Orsay di Parigi.
Perchè questa bellissima tela di Pierre‐Auguste Renoir (Limoges 1841 – Cagnes‐sur‐ Mer 1919) in copertina? Perchè ci piace il messaggio, di una nuova società, più libera e felice, senza remore verso il passato. E perchè la luce non ha un punto di inizio, tutto è puro dinamismo...